FAQ

Dove posso vedere una macchina ILPRA al lavoro?

 
Nel nostro sito web nella sezione Prodotti - Gamma Completa sono stati inseriti alcuni video delle nostre macchine in funzione. Troverete una selezione video per macchine con configurazione standard seguiti da altri video per il medesimo modello di macchina ma personalizzato in base alle richieste del cliente con optional e accorgimenti tecnici innovativi per meglio rispondere alle esigenze di lavoro. Per vedere di persona una nostra macchina al lavoro è possibile farci visita presso i nostri stabilimenti.

Il nostro staff tecnico e commerciale sarà lieto di accogliervi per un incontro conoscitivo sui nostri modelli e per illustrarvi tutte le innovazioni e applicazioni per il confezionamento food e non-food. Contattateci per fissare un appuntamento. È possibile contattare il nostro agente di zona per chiedere e concordare con lui una visita presso uno cliente ILPRA in cui è già stato installato un nostro modello (previo autorizzazione). In questo caso la visita in stabilimento consentirebbe di vedere la macchina ILPRA integrata in una linea di produzione al lavoro.

Vi ricordiamo inoltre che, in occasione delle fiere a cui ILPRA partecipa, è sempre possibile venire a visitare il nostro stand, vedere le nostre machine al lavoro e ricevere dettagli dal nostro staff presente in fiera. Consultate la pagina con il calendario fiere ILPRA.
 


Come posso controllare i costi di produzione nella realizzazione del mio modello?

 
ILPRA attua una serie di misure per ridurre i costi di produzione. Per esempio, il lavoro di tutto il nostro staff è organizzato in modo tale da assicurare vantaggi visibili. Inoltre, la progettazione da cui prende vita qualunque nostro modello garantisce prodotti di alta qualità.

Abbiamo anche adottato una gestione economica responsabile di tutte le nostre risorse per il risparmio di energia e di materiali, crediamo fermamente nel risparmio energetico e la produzione di qualità abbiano la stessa importanza. Grazie alla produzione interna, siamo in grado di ridurre il consumo di energia, dei materiali usati nel processo di produzione dei nostri modelli e dei loro componenti.
 
 

 

Come posso controllare la qualità durante il processo di realizzazione di un vostro modello?

 
Al fine di fornire sempre ai nostri clienti macchine di qualità, effettuiamo rigorosamente una serie di controlli sulla qualità e sui costi di gestione. Ogni reparto ed ogni lavoratore ha una responsabilità specifica. Abbiamo stabilito rigorosi test di qualità su tutto il nostro sistema attraverso ispettori professionisti chiamati ad esaminare i prodotti. Inoltre, lavoriamo costantemente per il miglioramento dei nostri modelli eliminando i fattori instabili o non idonei alla qualità.
 

 

Quali sono le certificazioni che ha ottenuto ILPRA?

Tutti i nostri prodotti hanno la certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008.Tutti i nostri prodotti hanno la certificazione ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008.

 


 

Quali sono i maggiori paesi dove avete venduto il maggior numero di modelli?

 
Le nostre macchine per il confezionamento food o non-food sono ampiamente utilizzate da clienti in tutto il mondo. Nello specifico, le nostre macchine di imballaggio sono state installate in: Europe: Svezia, Russia, Ucraina, Polonia, Romania, Regno Unito, Belgio, Francia, Macedonia, Slovenia, Spagna e Portogallo. Asia: Vietnam, India, Indonesia e Giordania, Arabia Saudita, Mongolia, Giappone, Bahrain, Corea, Tailandia, Bangladesh, Malesia, Filippine, Siria, Singapore, Yemen, Iran, Israele, Emirati Arabi Uniti, Uzbekistan, Sri Lanka, Cambogia, Kuwait e Nepal. Africa: Egitto, Togo, Congo, Ghana, Ruanda, Angola, Camerun, Kenya, Uganda, Marocco, Liberia, Algeria, Mauritius, Nigeria e Sud Africa. America: Cile, Stati Uniti, Brasile, Messico, Canada, Costa Rica, Colombia, Ecuador, Bolivia e Perù. Oceania: Australia, Nuova Zelanda.
  • Foodpack 1440

    FP 1440

    Foodpack

  • FP SPEEDY

    Foodpack

  • FP ROTOBASIC

     M7

    Foodpack
     

  • FP 400

    FS 2000

    Fill Seal
     

  • FP SPEEDY

    FS 3L

    Fill Seal
     

  • FS 20000

    Fs 5000

    Fill Seal

  • Formpack F0

    F0

    Formpack

  • Formpack F3

    F3

    Formpack
     

  • F4/F5

    F4/F5

    Formpack

ILPRA S.p.a - Galleria Buenos Aires, 13 20124 Milano ITALY - P.I.01054200157 - Cap. Soc. € 7.000.000 i.v. - R.I. Milano n° 93285 - n° REA 466339 - Copyright © 2013 Wayweb srl

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo