• In Linea
Fill Seal In Linea

La nostra gamma di Fill Seal in linea rappresenta la risposta di ILPRA alla domanda derivante dalla larga produzione. La configurazione di queste macchine si sviluppa sulle vostre specifiche esigenze come: tipologia di confezionamento, ambiente di produzione, produttività oraria etc. Il design modulare permette infatti di installare svariati accessori sfruttando l’intera lunghezza della macchina. Questa configurazione si rivela vincente per i clienti che devono far combaciare necessità produttive e di sanificazione.

Show More
  • - Sealing -
  • - Gas Flush -
  • - MAP/ATP -
  • - Vacuum -
xxxx
Play Video
Play Video
Play Video
DETTAGLI

Confezionamento in atmosfera protettiva

Design Ultra Igienico

Altamente personalizzabile

Total Brushless

Tecnologia che consente di ottimizzare al meglio i tempi di ciascuna fase di lavoro aumentando la produttività, migliorando la gestione di prodotto e contenitori.

STAZIONI

MAGAZZINO GRANDE CAPACITÀ

Grazie all’alimentazione automatizzata e alla grande capacità di immagazzinamento, garantisce massima autonomia di macchina e personale.

SANIFICAZIONE CONTENITORI

Realizzata mediante lampade UVC e/o luce pulsata, oppure tramite nebulizzazione di perossido di idrogeno.

SISTEMI DI DOSAGGIO

Costituisce il cuore dell’intera macchina ed è progettato in funzione delle specifiche esigenze del cliente e del tipo di prodotto da confezionare.

DISIMPILATORE DISCHETTI

Magazzino per dischetti pre-fustellati: garantisce il corretto posizionamento del dischetto sul contenitore.
Progettato per assicurare la massima autonomia possibile.

SANIFICAZIONE DISCHETTI

Stazione di sanificazione dei dischetti tramite lampade UVC o lampade a luce pulsata, garantendo il drastico abbattimento dell’eventuale carica batterica sul dischetto prefustellato

STAZIONE DI SALDATURA

Saldatura del dischetto o del film a contatto con il contenitore. L’elevata efficacia di questa stazione garantisce una prolungata shelf-life del prodotto.

METTI COPERCHI

Questa stazione permette il posizionamento di un coperchio sul contenitore. L’elevata capacità del magazzino garantisce un’alta autonomia di funzionamento.

ESPULSIONE

Uscita ordinata e cadenzata dei contenitori su nastro a maglie totalmente lavabile. Dopo questa stazione possono essere installati vari accessori e sistemi di packaging secondario.

SISTEMA DI LAVAGGIO

Sistema di lavaggio automatico che permette pulizia e asciugatura delle tapparelle.