• Semiautomatiche
FoodPack Energy

Con una potenza saldante ed un’area di saldatura maggiore FoodPack Energy è lo step successivo a FP Basic per applicazioni più specializzate.

Show More
  • Sealing
  • MAP/ATP
  • Vacuum
  • Skin
Dati Tecnici FoodPack Energy
Dimensioni 103 x 93 x h 66 cm
Peso circa 95 (N) - 110 (VG) Kg
Consumo Aria 6 bar - 7 Nlt/ciclo
Area di Saldatura 400 x 270 x h 145 mm
Play Video
Play Video
DETTAGLI

Cilindro di saldatura potenziato

Rispetto ai modelli entry level, FP Energy adotta un cilindro di saldatura maggiorato per avere a disposizione maggiore potenza di saldatura

Ampia area di saldatura

FoodPack Energy disponde di ampia di saldatura grazie alla quale è possibile aumentare il volume di produzione ed ottenere una configurazione versatile dello stampo.

Ultra compatta

Tutte le componenti della macchina, motore compreso, sono racchiuse in un telaio compatto e di poco ingombro, facilmente posizionabile su un qualsiasi piano di lavoro.

Svolgitore e riavvolgitore automatici

Permette di svolgere automaticamente la giusta quantità di film termosaldante sotto la zona di saldatura e di riavvolgere gli sfridi dopo l’operazione di saldatura/taglio. Il sistema è azionato elettronicamente. In opzione questa unità può essere equipaggiata con l’opzione “stampa centrata”, qualora sia necessario centrare un’immagine ben specifica del film rispetto alla vaschetta. Il sistema permette di lavorare sia con film stampato ché con film neutro.

PROGAS SYSTEM

Brevetto ILPRA che garantisce un minore utilizzo di gas e una maggior velocità di lavoro.
Disponibile su tutti i modelli di questa linea