• Automatiche
FoodPack Speedy Duo

La Speedy Duo è una termosaldatrice automatica configurata con due unità di saldatura indipendenti attivabili tramite touch screen. L’operatore può infatti scegliere con quale dei due stampi confezionare e cambiare modalità con facilità e velocità all’occorrenza. In questo modo si elimina l’operazione di cambio stampo, guadagnando tempo utile ed aumentando la produttività.

Show More
  • Sealing
  • Gas Flush
  • MAP/ATP
  • Vacuum
  • Skin
  • Overskin
  • Extraskin
  • Extraskin on Cardboard
Dati Tecnici FoodPack Speedy Duo
Dimensioni323 x 103 x h 158 cm
Pesocirca 720 (N) / 800 (VG) Kg
Consumo d'Aria6 bar - 70 (N) 75 (VG) Nlt/cycle
Area di Saldatura380 x 270 x h 135 mm
Play Video
Play Video
DETTAGLI

Ampia Area di carico

Attivata tramite servo motori e settabile tramite pannello per parametrare velocità, accelerazione e decelerazione. Un’ulteriore opzione permettere di aggiungere un terzo passo, aumentando il potenziale dell’area di carico.

Pannello Touch Screen

Tutti i parametri di lavoro della macchina sono controllati da questa unità. Da la possibilità di memorizzare diverse ricette per un rapido utilizzo da parte dell’operatore. Il pannello include l’accesso al sistema di autodiagnosi che permette di elaborare e quindi intervenire su eventuali problematiche della macchina.

Due unità di saldatura indipendenti

Aumenta la produttività permettendo di passare da un formato all’altro senza necessità di cambiare stampo. Nel caso fosse necessario è possibile confezionare due stampi identici simultaneamente.

Sistema di svolgimento-riavvolgimento con aspi automatici

Questa unità ha la funzione di posizionare automaticamente la giusta quantità di film termosaldante, svolto da una bobina, nell’area di saldatura e di riavvolgere gli sfridi dopo l’operazione di saldatura-taglio. Il sistema è azionato elettromeccanicamente e controllato da uno speciale sensore in grado di mantenere automaticamente la corretta trazione al variare del diametro, del peso della bobina e della velocità di lavoro. Ogni mandrino per alloggiamento bobina è dotato di un sistema di espansione pneumatica, che garantisce una presa ottimale e permette all’operatore di eseguire operazioni di carico e scarico in modo estremamente rapido e senza difficoltà.

TECNOLOGIE

E-MEC TECHNOLOGY

Movimentazione completamente elettromeccanica delle stazioni
di lavoro che consente di ottenere velocità e produttività maggiori.

PROGAS SYSTEM

Brevetto ILPRA che garantisce un minore utilizzo di gas e una maggior velocità di lavoro.
Disponibile su tutti i modelli di questa linea

Optional: EXTRASKIN SYSTEM

Permette il confezionamento in Skin anche ad alti gradi di protrusione.

Optional: PRE-HEATING SYSTEM

Preriscalda il film per ottimizzare il confezionamento in Skin