• Pallettizers
Pallettizzatore PS

Il modello PS è un pallettizzatore robotizzato a doppia baia in grado di garantire la continuità della produzione senza rinunciare agli spazi, grazie al layout compatto. Il sistema di presa è configurato in modo da poter lavorare su svariati formati (scatole, ceste, sacchi etc). La movimentazione è completamente servo assistita e assicura un perfetto posizionamento del collo sul bancale. La doppia baia permette la continuità del ciclo lavorativo, in quanto al completamento del primo bancale la lavorazione si sposta sul secondo.

Show More
  • Pallet
Dati Tecnici Pallettizzatore PS
Dimensioni 319 x 173 cm
Pesocirca 1000 Kg
Potenza Installata4 kW
Pressione Richiesta6 bar
Consumo AriaIn base all'organo di presa
Dimensioni Pallet supportati800 x 1200 mm / 1000 x 1200 mm
Play Video
DETTAGLI

Organi di presa personalizzati

A seconda della tipologia di scatola, ILPRA è in grado di fornire diverse teste di presa compatibili con il sistema di pallettizzazione.

Massima Precisione

Sistemi di fotocellule all’avanguardia permettono di ottimizzare la fase di packaging secondario. Gli organi di presa ILPRA sono progettati per sfruttare integralmente questa tecnologia per ottenere velocità e precisione di spostamento e pallettizzazione delle scatole.

CPS

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean ipsum massa, suscipit vitae facilisis vitae, aliquet quis quam. Vivamus ac lacus et risus rhoncus luctus. Vivamus in tristique mi.