slogan



CONOSCI PRIMA LA TUA MACCHINA

SHOW ROOM E SALA PROVE

Mettiamo a disposizione la nostra sede di Mortara e, all’occasione, le nostre filiali per testare il vostro prodotto con le nostre tecnologie, così da valutare al meglio le opzioni a vostra disposizione. Potete contattarci per pianificare una visita all’interno di ILPRA, inviandoci preventivamente prodotto e confezioni, così da poter valutare insieme la fattibilità e l’efficacia del vostro nuovo progetto di confezionamento.

SHOWROOM

SEMPRE AL TUO FIANCO

SERVIZIO TECNICO SERVICE

Non sarebbe More Than Machinery se ci salutassimo al momento della vendita. ILPRA Service rimane a vostra disposizione da questo momento in avanti, pronto a partire per rendere il rapporto con il macchinario il più semplice possibile. Vantiamo tecnici specializzati su specifiche linee macchina, così da poter rispondere prontamente a tutte le richieste di manutenzione, riparazione ed assistenza. Contattaci per avere info e disponibilità dal team ILPRA Service.

SERVICE

SEMPRE OPERATIVI

SERVIZIO RICAMBI

L’ufficio ricambi di ILPRA non si ferma mai, anche durante il periodo estivo e natalizio lavoriamo per consentire il proseguimento delle attività di spedizione e ricezione delle richieste. Per le richieste di emergenza garantiamo la spedizione nel giro di 24/48 h dal momento in cui viene aperto il ticket. Contattaci per avere informazioni ed ottenere assistenza dal nostro reparto ricambi.

RICAMBI

CRESCIAMO INSIEME

FORMAZIONE

I centri di formazione ILPRA Academy offrono corsi di formazione e aggiornamento agli operatori delle aziende clienti, indirizzati non solo al corretto utilizzo dei macchinari ma anche all’adozione e all’efficientamento dei più idonei processi produttivi.

FORMAZIONE

PRONTI A SALPARE

FAT CON CLIENTI

Una volta pronta la vostra nuova macchina viene imballata e preparata per essere spedita. Prima di ciò il nostro team è a disposizione per un giro di prova presso la nostra sede in Italia, così da valutare insieme a voi il raggiungimento del risultato desiderato ed apportare eventuali modifiche in fase di finitura.  

FAT