La carne è un prodotto delicato che viene processato in apposite camere bianche e deve mantenere caratteristiche organolettiche immutate per impedire proliferazioni batteriche. Per lo stesso motivo deve essere maneggiata il meno possibile dal personale addetto, portando a preferire una linea di confezionamento automatizzata in virtù del risultato finale. Per garantire questi criteri di qualità ILPRA è referente unico per il vostro progetto, ideando, producendo e fornendo intere linee di confezionamento provviste di nastri trasportatori, nastri di convogliamento prodotto, disimpilatori automatici di vaschette, macchine termosaldatrici e sistemi di fine linea.
Ogni produzione deve poter accedere ad un confezionamento di qualità per poter crescere ed espandere la propria attività . La mission di ILPRA è quella di fornire progetti che garantiscano al cliente di investire in una linea di confezionamento su misura per le proprie necessità , ma sempre volta ad aumentare il proprio potenziale. Per questo le nostre linee Foodpack termosaldatrici e Formapack termoformatrici si sviluppano rivolgendosi a basse, medie ed elevate richieste di produttività .
Le termosaldatrici di ILPRA prevedono il confezionamento tramite termosaldatura di vaschette pre formate in atmosfera protettiva, gas flush e skin packaging. Per ottenere il prodotto così come lo avete pensato potete accedere a diverse tipologie di materiale, tra cui plastica (PP, PET, PE, APET) e confezioni base carta.
Le macchine termoformatrici di ILPRA prevedono il confezionamento della carne tramite film flessibile o rigido in diverse applicazioni tra cui atmosfera protettiva e sottovuoto.
Salsicce in vaschetta pre-formata, confezione termosaldata in ATP


Arrosticini in vaschetta pre-formata, confezione termosaldata in Skin Packaging
Hamburger in vaschetta termoformata, confezionati in Skin Packaging
