SCEGLI IL TUO PRODOTTO
ALIMENTARE
MEDICALE O COSMETICO
IL TUO PRODOTTO
Farinacei

Pane e pasta sono prodotti genuini, spesso prodotti ancora in maniera tradizionale. La delicatezza e la qualità derivanti da questi tipi di produzione necessitano di un metodo di confezionamento meticolosamente studiato, capace di non penalizzare l’integrità del prodotto. Sia che la vostra produzione consista in un piccolo laboratorio gastronomico, sia che abbiate necessità di un output elevato, i nostri modelli sono soluzioni ideali per la vostra attività.
Grazie a numerose personalizzazioni come Kit anti-polveri, disimpilatori, scuotitori e sistemi multitesta per la porzionatura, potrete accedere ad un progetto di confezionamento completo chiavi in mano.

Nel caso del confezionamento di pasta fresca la tecnologia PROGAS risulta indispensabile poiché permette di ottenere una percentuale di ossigeno residuo bassa senza danneggiare la pasta, non necessitando di un alto grado di vuoto. Nel confezionamento MAP standard un alto grado di vuoto può lacerare il sottile strato di pasta che ricopre il ripieno. Questa rottura non sarà visibile nell’immediato, ma comparirà in fase di cottura, dove la pasta tenderà a rompersi.
Pane e pasta possono essere confezionati tramite termoformatura e successiva saldatura in materiale rigido e flessibile, permettendo un grado di ossigeno personalizzato all’interno della confezione.

Gnocchi in vaschetta pre-formata, confezione termosaldata in ATP

Pasta confezionata in pillow

Pane confezionato con termoformatura di un film flessibile

CHE CONFEZIONE VUOI?
Vaschetta preformata
Film termoformato
Pouch
Pillow