• Rotative
Fill Seal R12 e S12

Fill Seal R12 è una riempitrice a tavola rotante e stazioni di lavoro servo azionate; ciò consente di ottimizzare al meglio i tempi di ciascuna fase di lavoro aumentando la produttività, migliorando la gestione di prodotto e contenitori. Flessibile: possibilità di configurazioni elevate (product management) ILPRA offre anche il modello S12, versione più essenziale e con un livello di personalizzazione più contenuto.

Show More
  • - Sealing -
  • - Gas Flush -
  • - MAP/ATP -
  • - Vacuum -
Dati Tecnici Fill Seal R12Fill Seal S12
Dimensioni215x 219x h 230 cm 240 x 223 x h 232 cm
Pesocirca 2900 Kgcirca 2900 Kg
Potenza Elettrica Dischetto11 Kw 10,5 kW
Potenza Elettrica Film 13 (N) - 16 (VG) kW-
Vasetti per ciclo fino a 6 fino a 6
Ø Max Vasetti Dischetti160 mm 160 mm
Ø Max Vasetti Film 160 mm-
Altezza Max Vasetti170 mm170 mm
Play Video
Play Video
DETTAGLI

Total Brushless

FS R12 consente di ottimizzare al meglio i tempi di ciascuna fase di lavoro aumentando la produttività, migliorando la gestione di prodotto e contenitori.

Confezionamento in atmosfera protettiva

ILPRA prevede il confezionamento in atmosfera protettiva su questo modello, peculiarità pressoché unica per una riempitrici e saldatrice a tavola rotante.

Magazzino grande capacità

Grazie all’alimentazione automatizzata di contenitori e alla grande capacità di immagazzinamento questa stazione garantisce massima autonomia di macchina e personale.

Cambio stampo semplificato

Con questo sistema, è possibile modificare rapidamente la quantità di impronte con cui si lavora, limitando in modo significativo i tempi di inattività della macchina.

ACCESSORI

MAGAZZINO GRANDE CAPACITÀ

Grazie all’alimentazione automatizzata e alla grande capacità di immagazzinamento garantisce massima autonomia di macchina e personale.

PICK & PLACE

Dispositivo che permette di caricare automaticamente in macchina contenitori già in precedenza riempiti.

ASPIRAZIONE CORPI ESTRANEI 

Un getto d’aria posizionato a pochi millimetri dal fondo del contenitore solleva eventuali corpi estranei che vengono aspirati ed eliminati.

ULTRA CLEANING SYSTEM

Ogni nostro modello può essere equipaggiato con sistemi di sanificazione quale lampade UVC, Luce pulsata e perossido di idrogeno.

SISTEMI DI DOSAGGIO

Volumetrici, temporizzati, a cassetto, flussometrici: ILPRA dispone di ogni tipo di dosatore per rendere preciso e veloce il riempimento della vostra confezione.

CAPPA FLUSSO LAMINARE

Garantendo un flusso costante di aria microfiltrata all’interno della macchina contribuisce ad aumentare la shelf life del vostro prodotto.

SISTEMA DI CRIMPATURA

Il sistema di crimpatura viene installato sul nastro di uscita delle riempitrici che gestiscono vasetti in vetro o in ceramica. Consente di far aderire il dischetto sul bordo laterale del contenitore.

STAMPA INKJET

Stampante a getto d’inchiostro che consente di completare il vostro packaging con informazioni quali: data di scadenza, lotto di produzione, etc.

SISTEMA DI LAVAGGIO IN CIP INDIPENDENTE

Sistema completo per il lavaggio dell’unità di dosata completamente indipendente