• Automatiche
FoodPack Speedy

Le nostre FoodPack Speedy rappresentano l’eccellenza di ILPRA nel mondo, per l’efficacia e la facilità con cui si sono proposte ai nostri clienti. Ideale per la media produzione, Speedy scaturisce dalla necessità di offrire una macchina accessibile ed allo stesso tempo ambiziosa per coloro che richiedono una ciclica di lavoro veloce e precisa. Una scelta intelligente data dall’efficienza, la flessibilità, la durata e la convenienza economica dell’investimento e dei costi di esercizio. Le applicazioni accessibili sono numerosissime, dalla semplice saldatura al vuoto, fino al MAP e svariate tipologie di confezionamento Skin. L’interfaccia touch screen a colori è semplice ed intuitiva così da renderla facilmente utilizzabile anche da personale inesperto. FoodPack Speedy è un’alleata affidabile per il vostro progetto di produzione, garanzia testimoniata dalle centinaia di unità che ILPRA vende ogni anno in tutto il mondo.

Show More
  • Sealing
  • Gas Flush
  • MAP/ATP
  • Vacuum
  • Skin
  • Overskin
  • Extraskin
  • Extraskin on Cardboard
Dati TecniciFoodPack Speedy
Dimensioni 285 x 106 x h 158 cm
Pesocirca 600 (N) / 680 (VG) Kg
Consumo aria6 bar - 35 (N) / 40 (VG) Nlt/cycle
Area di saldatura380 x 270 x h 135 mm
Play Video
Play Video
Play Video
Play Video
Play Video
Play Video
DETTAGLI

Ampia Area di carico

Attivata tramite servo motore e settabile tramite pannello per parametrare velocità, accelerazione e  decelerazione. In opzione è possibile aggiungere una o due piste addizionali per il trasporto di tre o quattro contenitori a ciclo.

Pannello Touch Screen

Tutti i parametri di lavoro della macchina sono controllati da questa unità. Da la possibilità di memorizzare diverse ricette per un rapido utilizzo da parte dell’operatore. Il pannello include l’accesso al sistema di autodiagnosi che permette di elaborare e quindi intervenire su eventuali problematiche della macchina.

Cambio stampo rapido

Il cambio stampo è facile e veloce, avviene manualmente o con l’ausilio di un apposito trolley, permettendo così di passare da un formato all’altro in poco tempo.

Sistema di svolgimento-riavvolgimento con aspi automatici

Questa unità ha la funzione di posizionare automaticamente la giusta quantità di film termosaldante, svolto da una bobina, nell’area di saldatura e di riavvolgere gli sfridi dopo l’operazione di saldatura-taglio. Il sistema è azionato elettromeccanicamente e controllato da uno speciale sensore in grado di mantenere automaticamente la corretta trazione al variare del diametro, del peso della bobina e della velocità di lavoro. Sia l’albero di svolgimento che riavvolgimento sono dotati di un sistema di espansione pneumatica, che garantisce un bloccaggio ottimale e permette all’operatore di eseguire operazioni di carico e scarico in modo estremamente rapido e senza difficoltà.

TECNOLOGIE

PROGAS SYSTEM

Brevetto ILPRA che garantisce un minore utilizzo di gas e una maggior velocità di lavoro.
Disponibile su tutti i modelli di questa linea

Optional: EXTRASKIN SYSTEM

Permette il confezionamento in Skin anche ad alti gradi di protrusione.

Optional: PRE-HEATING SYSTEM

Preriscalda il film per ottimizzare il confezionamento in Skin